ACQUA-SALUTE-SPORT-ECOLOGIA


Come si evince dalle varie iniziative promosse Acquaviva Water Technology è estremamente sensibile alle tematiche del rispetto ambientale, dell’inquinamento e dello sfruttamento consapevole delle risorse naturali a nostra disposizione.

Anche la popolazione mondiale è sempre più consapevole delle problematiche relative all’ambiente che ci circonda, sempre più compromesso a causa delle azioni dell’uomo; i social network ed i maggiori mezzi di divulgazione quotidianamente trasmettono notizie allarmanti riguardo lo stato di salute del nostro pianeta.

 

Acquaviva Water Technology

Donerà gratuitamente, un impianto per la microfiltrazione ed il trattamento dell’acqua di rete, Acquaviva WT inoltre fornirà gratuitamente ad ogni atleta facente parte della squadra una borraccia in alluminio personalizzata.

L’iniziativa nasce per educare gli atleti ad una maggiore sensibilità ed attenzione al bene dell’acqua, con l’installazione di questo impianto verrà infatti fornita agli atleti acqua depurata proveniente direttamente dalla rete idrica comunale con la conseguente riduzione del consumo di bottiglie di plastica.

Questa iniziativa denominata “ACQUA-SALUTE-SPORT-ECOLOGIA” ha lo scopo di aiutare gli atleti a comprendere l’importanza dell’acqua come elemento fondamentale della nostra vita e quindi:

• Ridurre lo spreco di acqua

• Ridurre il consumo di plastica delle bottiglie

• Eliminare la produzione di anidride carbonica seguita del trasporto su strada

• Insegnare attraverso lo sport, l’importanza di un corretto e sano stile di vita.

 

Un Progetto del grande valore etico, fondamentale per un approccio sostenibile e per la crescita orientata al rispetto dell’ambiente e della sua risorsa più preziosa: L’ACQUA. 

L'azienda, farà un ulteriore regalo ai nostri atleti. 

Verrà donata in omaggio la tessera Viviparchi 2025 (valida dal 01/12/'24 al 30/11/'25), del valore di 28 €

Questa tessera è pensata per le famiglie con bambini, offrendo agevolazioni presso un vasto circuito di strutture convenzionate in tutta Italia, tra cui: parchi divertimento, faunistici e acquatici Musei, castelli e siti naturalistici, stazioni sciistiche e percorsi avventura, hotel, agriturismi e altre

strutture ricettive (scopri l'elenco completo) come gardaland, l'acquario di Genova, zoosafari, mirabilandia e tanti altri.